Terme di Riccione: trattamenti e terapie per le vacanze benessere Riccione

Oltre a disporre di spiagge confortevoli, locali, ristoranti e tante proposte per il soggiorno al mare, Riccione vanta anche uno stabilimento termale moderno e avanzato, dove potersi dedicare alla salute del corpo con speciali trattamenti. Riccione Terme vanta una grande esperienza in questo settore, offrendo la possibilità di visitare un centro termale avanzato a due passi dal mare, costituendo inoltre un’ottima proposta per le vacanze benessere Riccione.

Riccione Terme dispone di ben 4 fonti con proprietà sulfuree, salsobromoiodiche e magnesiache, perfette per la riabilitazione da patologie respiratorie; i trattamenti dello stabilimento infatti sono particolarmente indicati per chi soffre di infiammazioni, raffreddamento, patologie sinusitiche e bronchitiche.

Le acque delle Terme di Riccione sono impiegate per irrigazioni nasali, aerosol, nebulizzazioni e inalazioni, prevedendo anche terapie avanzate come la doccia micronizzata, la ventilazione polmonare e altri speciali trattamenti. Sono presenti anche trattamenti per riabilitazioni motorie e fisiche, seguite da esperti fisioterapisti; per questi trattamenti sono previste anche tecniche di laserterapia, idromassaggio, magnetoterapia e altri avanzati metodi.

Le Terme di Riccione dispongono anche di una spa, che unisce i benefici delle acque termali ai trattamenti di bellezza: si tratta dell’Oasi del Benessere, luogo perfetto per le vacanze benessere Riccione. In questo luogo è possibile richiedere trattamenti per il visto, pulizia della pelle, massaggi e programmi antiage; sono presenti inoltre speciali pacchetti e percorsi sensoriali.

Le Terme di Riccione sono un importante centro termale, un luogo dove dedicarsi alla cura di varie patologie e alla salute di mente e corpo, grazie anche alle convenzioni che gli hotel 3 stelle e hotel 4 stelle dispongono per il centro.

Terme di Riccione
Viale Torino, 4/16 – 47838 Riccione
Tel. 0541/602005 – www.riccioneterme.it.
Dal Lunedì al Venerdì: dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 18, Sabato dalle 9 alle 16, chiuso la Domenica.