Soggiornare a Riccione per le vacanze, un mare di divertimenti

 

Tra divertimenti, mare, locali e vie per lo shopping, sono tanti i motivi per soggiornare a Riccione e godersi a pieno una permanenza in riviera romagnola, specialmente durante il periodo estivo; è una città moderna e dinamica, sempre al passo con i tempi, rendendo le vacanze a Riccione un’esperienza completa sotto ogni aspetto.

Riccione è una delle realtà più giovani della riviera romagnola, essendo nata come comune autonomo nel 1922; da allora si è sempre contraddistinta per il suo stile, diventando in breve tempo un’ambita meta per le vacanze estive, ma anche luogo scelto da numerosi vip e personaggi del mondo dello spettacolo per il loro soggiorno al mare.

Le vacanze a Riccione sono da sempre una delle più ambite opzioni per l’estate, grazie alle numerose proposte che ha la città romagnola per quanto riguarda l’intrattenimento e il tempo libero come spettacoli, concerti in piazza nel periodo estivo. Molti di questi appuntamenti speciali riguardano soprattutto Radio Deejay: la famosa emittente radiofonica è infatti da anni associata alla città di Riccione e durante i mesi caldi dell’anno organizza eventi musicali con star della musica italiana, dirette radiofoniche dai parchi e da Viale Ceccarini ed altri appuntamenti imperdibili.

Riccione è tra le città della riviera romagnola quella più amata e rinomata per lo shopping: una giornata tra i tanti negozi e locali di tendenza situati vicino al lungomare e in Viale Ceccarini è sempre un’esperienza unica, alla scoperta di un centro città vivo e dinamico, con tante proposte per chi ama fare acquisti.

Sono tante le opportunità che rendono una vacanza a Riccione davvero unica, perfetta soprattutto per i ragazzi che cercano un’esperienza di puro divertimento. Per loro infatti non mancano le proposte tra sport con eventi speciali e zone dove praticare attività da spiaggia come beach volley, beach tennis e molto altro ancora, locali alla moda per aperitivi prima di una serata sul lungomare, eventi in piazza che si tengono soprattutto durante il periodo estivo e molto altro ancora sono sempre a disposizione.

Per i ragazzi il divertimento continua nelle rinomate discoteche di Riccione e della vicina Misano, rinomati locali dove ogni fine settimana si tengono speciali party esclusivi, serate di musica con dj internazionali e ospiti d’eccezione.

Soggiornare a Riccione significa soprattutto vivere una permanenza di relax e vantaggi negli hotel di Riccione e presso l’attrezzata e pulita spiaggia di Riccione, formata da stabilimenti balneari dotati di numerosi comfort e servizi per tutti i turisti della riviera romagnola. Sulla spiaggia ci si può rilassare al sole, fare sport e godersi il mare Adriatico; un soggiorno negli hotel di Riccione è inoltre fatto di tanto divertimento, grazie alle convenzioni con i parchi Oltremare e Aquafan disponibili in numerose strutture alberghiere. Le vacanze a Riccione si riveleranno un’esperienza completa e soddisfacente sotto ogni aspetto.