Riccione Women on Bike: giornata dedicate alle donne e allo sport


women-on-bikeRiccione Women on Bike è il nuovo appuntamento dedicato alle donne e allo sport, manifestazione che invita tutto il mondo femminile a vivere una giornata di sport tutte insieme. L’iniziativa ha come scopo quello di mettere al centro il benessere, promuovendo l’attività fisica.

La prima edizione di questo city tour prevede un giro in bicicletta da 11 km, con vari punti di ristoro e punti musicali lungo il percorso. All’arrivo sarà presente un aperitivo ad accogliere tutte le partecipanti al tour. Il percorso tocca i luoghi simbolo di Riccione, come il Castello degli Agolanti, Villa Mussolini, Giardini dell’Alba e viale Dante.

La Riccione Women on Bike parte alle ore 17 dal Centro Commerciale Perla Verde, terminando alle ore 19 in Piazzale Ceccarini. A concludere l’evento sarà la serata con il concerto della cantautrice Francesca Romana Perrotta.

Riccione Women on Bike si tiene l’8 Aprile; per le iscrizioni visitare il sito dedicato o rivolgersi all’info point presso il Centro commerciale Perla Verde.