Beach Village Riccione, piscine e scivoli per il divertimento di grandi e bambini

Collocato sulla spiaggia di Riccione, a due passi dai principali hotel e alla zona dei locali all’aperto del Marano, il parco acquatico Beach Village è aperto da Maggio a Settembre e offre tante attrazioni per il divertimento estivo, con scivoli, piscine e animazione tutti i giorni.

Beach Village di Riccione dispone di numerose proposte per chi sceglie il parco per trascorrere una giornata di puro divertimento: piscina semi olimpionica, scivoli per bambini e per i più temerari, piscina mini club e aree gioco sono a disposizione di tutti i visitatori del Beach Village.

La particolarità del parco è la sua posizione, ovvero a ridosso della spiaggia, immediatamente prima degli stabilimenti balneari 134, 135 e 136; l’accesso al parco garantisce anche i servizi sulla sabbia, che comprendono anche campi da beach volley, snack bar e zona con gonfiabili.

Le altre proposte del Beach Village di Riccione comprendono anche l’animazione, con simpatici ragazzi pronti a far divertire i visitatori del parco; acquagym, balli di gruppo, mini club e lezioni di danza latino americana sono le attività giornaliere che si tengono durante la stagione estiva. Ogni giorno alle ore 16 si tiene la caccia al tesoro, divertente gioco che coinvolge tanti bambini; il divertimento si estende anche la sera con baby dance e spettacoli.

Beach Village di Riccione dispone di utili servizi e vantaggi, come il servizio navetta che transita tra Misano a Rimini e le speciali convenzioni disponibili in occasione del soggiorno in riviera. Soprattutto gli hotel 3 stelle dispongono di sconti e ingressi omaggio presso il parco, situato a breve distanza dalle strutture alberghiere.

Beach Village è situato sulla spiaggia di Riccione con tante proposte per l’estate al mare in riviera, tra il divertimento delle piscine e l’adrenalina degli scivoli del parco.