Hotel 3 stelle

Hotel Lido Europa

Viale Cristoforo Colombo, 18 47838 Riccione


vai al sito

Situato nei pressi di Riccione Terme e sul nuovo lungomare, a breve distanza dalla spiaggia e dal centro città, l’Hotel Lido Europa propone tanti servizi e comfort per le vacanze al mare, riservando molte attenzioni soprattutto alle famiglie con bambini. Il 3 stelle è un vero e proprio Family Hotel, garantendo un soggiorno completo e ricco di comodità per chi ha bambini al seguito in occasione delle vacanze in riviera romagnola.

Per il soggiorno in riviera l’Hotel Lido Europa dispone di diverse soluzioni con camere comfort, superior, family room e family suite, ognuna pensata per diverse esigenze; si va da comfort come aria condizionata, tv sat, box doccia, phon e mini frigo della soluzione più economica a terrazza, cucinetta e fino a 5 letti con camere comunicanti per le suite, pensate soprattutto per famiglie numerose.

Per lo svago e il tempo libero, oltre alla vicina spiaggia dove sono presenti ombrelloni, lettini e teli mare per tutti i clienti, Hotel Lido Europa dispone anche di due piscine, una pensata per gli adulti con idromassaggio e l’altra per i bambini, corredate di area giardino dove rilassarsi e divertirsi. Per i più piccoli sono presenti anche gonfiabili e istruttore di nuoto.

Hotel Lido Europa pone molta attenzione alle esigenze delle famiglie ed è a loro che garantisce vantaggi esclusivi compresi nel soggiorno: ingresso nei parchi divertimento, animazione con mini-club, lettini, biciclette e passeggini sono a disposizione di grandi e bambini ospiti della struttura. Anche il ristorante è a disposizione delle famiglie con bimbi piccoli, proponendo sia menu con speciali del territorio, sia speciali ricette pensate per i bambini, con seggioloni e posateria di plastica.

Per il soggiorno al mare l’Hotel Lido Europa di Riccione dispone di tante soluzioni per le famiglie, garantendo offerte complete e convenienti, comprendendo nel listino anche formule all inclusive e sconti per i bambini accompagnati dai genitori.