Hotel 3 stelle

Hotel Aquila d’Oro

Viale Ceccarini, 69 47838 Riccione
Tel. 0541/692742
Fax. 0541/692780


vai al sito

Situato nella prestigiosa ed esclusiva zona di Viale Ceccarini, l’Hotel Aquila d’Oro 3 stelle si trova a Riccione, a breve distanza dal mare; la struttura gode di una posizione privilegiata, direttamente sul viale più alla moda della riviera romagnola.

Le camere dell’Hotel Aquila d’Oro di Riccione sono 45, distribuite su 3 piani e collocate su tutti i lati della struttura; sono disponibili le tipologie Corallo (economica) e Perla (standard o superior). I servizi comprendono aria condizionata, televisione, minibar, set di cortesia e riscaldamento, con tv satellitare, box doccia e phon nelle soluzioni più complete. Una caratteristica originale di questo hotel è l’arredamento sempre diverso delle sue camere, garantendo un’esperienza unica a tutti i clienti.

Gli ospiti dell’hotel potranno usufruire del centro benessere, dove è possibile richiedere massaggi e trattamenti con oli essenziali e utilizzare la vasca idromassaggio; sono previsti anche percorsi sensoriali nelle acque termali di Riccione Terme.

Per i pasti il ristorante dell’Aquila d’Oro serve ottime specialità della cucina romagnola, con ricette di carne e pesce e una ricca carta dei vini; la cucina inoltre propone colazioni a buffet dolci salate e speciali serate gastronomiche.

Hotel Aquila d’Oro propone anche tanti speciali pacchetti soggiorno, previsti per famiglie, gruppi e coppie, ma anche per chi cerca un’esperienza di benessere o dedicata all’enogastronomia; sono previste anche convenienti offerte per un breve week end in riviera romagnola.